sinossi2

“L’alchimia dell’inganno” il 23 Marzo a Potenza

“… Ed ecco inoltre la descrizione di un fosco ambiente di lavoro, con tutta la gamma di personaggi, dai servili, agli arroganti, ai raccomandati e i livorosi; e, di contro, la rilassatezza delle riunioni con gli amici di una vita, le corse mattutine, la goliardia dello sport dilettantesco. Tutto in un racconto agile, ironico, sornione, da leggersi tutto d’un fiato; spesso trattenendo le risate o, più spesso, non trattenendole proprio.”

“L’alchimia dell’inganno” ha raccolto diversi consensi, a partire da Gaetano Cappelli, autore di un’entusiastica recensione in quarta di copertina.

Volete essere rapiti anche voi dal mistero?!

Giovedì 23 marzo 2017, alle ore 20.00, presso il Grande Albergo di Potenza, presenteremo il libro “L’Alchimia dell’inganno” di Peppe Cugno, edito dalla nostra casa editrice. Il giallo rappresenta l’esordio del dottor Cugno che si presta alla scrittura di un genere piuttosto particolare e molto amato in Italia.

Durante la presentazione, organizzata ed ospitata dal Rotary club Torre Guevara di Potenza, sarà possibile conoscere il dottor Angelino De Pierro e il piccolo microcosmo che lo circonda e in cui lavora. La serata sarà moderata dalla giornalista Grazia Napoli, con interventi dell’autore, dell’editore e del governatore nominato del Rotary Club, Donato Donnoli.

L’appuntamento è quindi per giovedì 23 marzo alle ore 20.00 presso il Grande Albergo di Potenza.

Vi aspettiamo!

Scopri il libro!