più libri più liberi

Più libri Più liberi. Universosud presente!

Editrice Universosud parte per Roma dove sarà presente dal 4 all’8 dicembre all’interno della fiera “Più Libri, più liberi”.
Più libri più liberi, la Fiera nazionale della piccola e media editoria, nasce nel dicembre del 2002 da una felice intuizione del Gruppo Piccoli editori di Varia dell’Associazione Italiana Editori con l’obiettivo di offrire al maggior numero possibile di piccole case editrici uno spazio per portare agli onori della ribalta la propria produzione, che costituisce un quarto della produzione editoriale italiana.
Editrice Universosud sarà ospite del padiglione Basilicata, situato nella parte istituzionale della fiera, ed esporrà le sue pubblicazioni, inoltre domenica 6 dicembre, alle ore 17.30 Giampiero D’Ecclesiis presenterà al pubblico romano, il suo ultimo lavoro “Giovacchino Zaccana. Appunti disordinati di viaggio”.
“La nostra presenza in questa manifestazione” ha dichiarato l’amministratore Antonio Candela “corona anni di impegno e studio sulla qualità del prodotto editoriale e dimostra tutta la nostra passione per la cultura, più in generale, e per i libri. Roma è un grande palcoscenico anche per la nostra regione che può e deve essere riconosciuta per le sue eccellenze culturali”.

seguici su

FB-fLogo-Blue-broadcast

TwitterLogo_#55acee

#PiuLibri15